LA FIORENTINA FA CASSA E PROVA GLI ULTIMI COLPI

31.08.2016 14:48

FIORENTINA - Il club viola liberandosi di Giuseppe Rossi e Mario Gomez, che, nella stagione appena iniziata, sarebbero costati 15 milioni lordi d'ingaggio e cedendo nelle ultime ore Marcos Alonso al Chelsea di Antonio Conte per 26,5 milioni riesce così a incassare per piazzare gli ultimi colpi. Il prossimo ad essere ceduto sarà Mati Fernandez, che sono disposti a liberare gratis pur di non dovergli corrispondere altri 2 milioni lordi d'ingaggio
In entrata si pensa su Marco Sportiello. La situazione del portiere a Bergamo con Gasperini si è fatta complicata, ecco perché non va esclusa una cessione immediata. L’Atalanta chiede 8-9 milioni, la Fiorentina vorrebbe chiudere sulla base del prestito con riscatto.
Si lavora anche per Pedro Obiang. Il West Ham chiede il prestito con obbligo di riscatto del centrocampista, fissato a 5.5 milioni di euro. Intorno alle 15 gli Hammers si pronunceranno in maniera definitiva sul futuro del giocatore.
Per quanto riguarda Jovetic, il sogno dei tifosi viola di rivederlo con la maglia della Fiorentina si fa sempre più lontano. La fumata bianca con l'Inter non è arrivata a causa dell'ingaggio del montenegrino da 7 milioni lordi a stagione.